giovedì 25 giugno 2009

vado via.........


carissimi frequentatori del blog, sono in procinto di partire per una breve vacanza con la mia dolce metà per festeggiare i nostri 9 anni di fidanzamento....
non preoccupatevi perchè il blog sarà comunque aggiornato come sempre faccio da circa un anno a questa parte, senza mai perdere un solo giorno...
spero anche di poter postare direttamente dal luogo di villeggiatura , ma se così non fosse al mio ritorno metterò a disposizione le eventuali fotografie... non perdete dunque d'occhio il blog anche se io sarò presente solo in maniera "virtuale" ....quindi.... arrivederci.... ;-)

2 commenti:

Riccardo ha detto...

ciao e buone vacanze!

p.s. sai per caso dove trovare il liquido notubes in italia?

ExtraSgrilli ha detto...

buon viaggio Davide!
Per riccardo: se vuoi io ho una confezione da un litro a vendere...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...