martedì 23 giugno 2009

foratura....

purtroppo, come spesso accade, dopo aver elogiato per benino le gomme continental con le relative camere d'aria , nel giro di domenica ho forato...... :-(
è successo anche in maniera abbastanza anomala perchè non ho sinceramente notato di essere passato sopra a qualche vetro o aver "preso" una buca , ci siamo fermati ad uno stop, ed alla ripartenza mi sono accorto di avere la gomma a terra....
ho cambiato la camera , ed ho proseguito senza problemi sino a casa... oggi poi ho smontato la gomma per controllare che non vi fossero tagli o impurità e non ho trovato nulla di tutto ciò... la gomma è perfettamente integra come il primo giorno ed anche il consumo del battistrada è davvero esiguo... adesso nella speranza che non accada più ho rimontato il tutto pronto per la prossima uscita...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...