venerdì 26 giugno 2009

pedali "provvisori"

visto che ho scelto di compiere il grande "passo" con il cambio dei pedali ho bisogno di fare prima una prova se realmente ne potrò trarre un beneficio...
in aiuto di ciò , ho tirato fuori dal cassetto i keo classic che mi sono stati forniti quando ho preso la bici ... ho comperato una bella coppia di tacchette "grigie" con 4,5 gradi di libertà angolare e così subendo un aggravio di quasi 100 grammi inizirò l'avventura con i pedali larghi che non ho mai provato..... la speranza è ovviamente quella di aver azzeccato la scelta per poter al più presto passare ai più blasonati e desiderati kewin che in quanto a superficie di appoggio dovrebbero essere ancora superiori.......

1 commento:

ExtraSgrilli ha detto...

noterai subito la differenza, vedrai!
Sarai un tutt'uno rigido con la bdc...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...