domenica 28 giugno 2009

175 ?


non lo nego..... con le 172,5 che ho sù adesso mi trovo bene.... è che come ben sapete, non riesco a stare fermo, ed ho ultimamente la zona trasmissione che mi dà un sacco di "pruriti"... dopo i pedali, vorrei completare l'opera provando una pedivella forse appena più adatta alle mie caratteristiche fisiche... mi stimolerebbe molto già che effettuo il passaggio una dura-ace , ma , visto che compact non c'è ( nel modello 7800 perchè la nuova la fanno) rimango un pochino frenato nella scelta.. avrei forse bisogno di trovare una guarnitura come la mia (ultegra) ma in versione 175... magari anche per uno scambio con qualcheduno.... staremo a vedere e nel frattempo non smetterò di monitorare i vari mercatini alla ricerca dell'occasione perfetta... ;_)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...