mercoledì 24 giugno 2009

kewin


dopo i grossi problemi che ho avvertito nelle ultime sortite ho capito a mie spese una cosa : bici da corsa, pedali da corsa !! è inutile, avevo letto alcune testimonianze che parlavano di utilizzo senza problemi di pedali da mtb sulla bdc, ma mi sono accorto a mie "spese" che così non è !
si ha bisogno di una bella superficie d'appoggio che permetta di smorzare le asperità del terreno e di poter trasmettere alla catena tutta la potenza espressa senza problemi...
certo che dover rinunciare alla leggerezza dei miei 4ti mi scoccia non poco..... ho comunque addocchiato questi pedali che già l'amico miky utilizza con successo da tempo che pesano nella versione titanio circa 190 grammi e che dunque saranno solamente 20 grammi in più degli attuali... diciamo che ci stò facendo più che un pensiero..... anche se nel frattempo...........
sito kewin QUI

4 commenti:

Barone ha detto...

ottima scelta Dandi... i Keywin li usa mio zio da tantissimo e si trova iperbene... Io utilizzo i Look e vanno strabene anche quelli...

Dandi ha detto...

bene... comunque ho anche una coppia di look keo classic che utilizzerò provvisoriamente... se poi andrà tutto come deve procederò con questi.. ;-)

Giuseppe ha detto...

Finalmente un Altro Ciclista che usa i keywin titanium , io mi trovo benissimo !

Dandi ha detto...

bene bene... un altra conferma...!! ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...