martedì 9 giugno 2009

piccola "rivincita"......... (delle 29")

alcuni mesi fà ( più di 6),in seguito ad un "articolo" apparso sul blog si è scatenata una polemica.... chi segue da sempre, capirà di cosa stò parlando, e volutamente non entrerò nel particolare per non suscitare ulteriore ed involontaria polemica.... è solo che, dopo alcuni mesi, ho appreso una notizia che sinceramente per mè è come una sorta di rivincita , un tipico : "io te lo avevo detto"...
insomma, voglio mettere una sorta di pietra "tombale" sull'accaduto, con però almeno la piccola soddisfazione di aver visto più lontano di altri... tutto qui.

10 commenti:

marco77 ha detto...

son curioso!

Anonimo ha detto...

cosa è successo?

Dandi ha detto...

non è nulla di rilevante.... e NON riguarda la vicenda legata alla squadra come alcuni ERRONEAMENTE hanno interpretato.... ;-)
i dettagli li spiegherò eventualmente di persona a chi mi li richiederà.... non è comunque nulla di importante...

Anonimo ha detto...

no come possiamo incontrarti se non sei più alle gare?

xnicx ha detto...

mi pare che con questo articolo hai seminato più curiosità che altro...ora che hai cominciato a parlarne, svelaci il mistero! :)

m ha detto...

ci sentiamo via mail davide anche perchè se volessimo vederci alle gare...quali? dove? hai saputo dell'ultima PAGLICCIATA di castelbianco? pazzesco...

Dandi ha detto...

ok và bene..... di castelbianco non sò nulla..... fammi sapere ... grazie... ;-)

Anonimo ha detto...

ma che cosa succede alla gara di castelbianco?

marco77 ha detto...

ve lo siego per quello che ho capito...ho anche lasciato un commento su ciclismo liguria sull'articolo dell'annullamento del giro di savona, perchè su quello dell'11 giugno per capirci non c'è per ora possibilità di lasciare commenti...ho avuto per fortuna il volantino della gara xc di castelbianco...in fondo c'è scritto: 1'assoluto: 1 sett x due persone a dubai ( cazzo sapete dov'è e quanto costa...?) 2' assoluto: 1 week end x due persone a parigi. 3'assoluto: 1 week end sempre x due persone a stoccolma. fin qui ok ci può stare. il bello viene ora: a TUTTI I PRIMI DI OGNI CATEGORIA BUONO DI 200 EURO, AI SECONDI 150 E AI TERZI 100 EURO...fatto i conti? io ho aiutato ad organizzare ben 7 gran fondo, 8 cross country e tre notturne e credetemi so cosa voglia dire cercare sponsor ecc.e alla fine si rimane sempre a bagno...ora ben vengano organizzatori che trovano simili sponsor, ma se poi qualcosa non va nessuno gli impediva di fare lo stesso la manifestazione con premi normali...ora magari il motivo degli "insormontabili" (così c'è scritto nell'articolo) sono dovuti ad altro, ma ora mi voglio informare meglio e vi dirò...

Dandi ha detto...

ACCIDENTI !!! non ricordavo neppure di questa granfondo.... !!!! sono andato a cercare info ed ho solamente capito che è stata annullata.... niente più.... se sai altro facci sapere..!!! grazie ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...