lunedì 15 giugno 2009

galleria fotografica ventinove....

l'amico forumendolo marcopelle mi ha gentilmente concesso la cortesia di postare alcune sue creazioni in materia di 29"....
si tratta di mtb sulle quali ha riposto la componentistica con certosina abilità portandole praticamente all'estremo e con pesi che farebbero impallidire la maggiorparte delle più "famose" 26.... voglio farvi notare che tra l'altro tra di esse spicca la bellissima skincarbon con telaio da "gara" espressamente progettata e costruita per dare filo da torcere a chiunque tenti di sorpassarla.....
tra l'altro l'amico marco sta lavorando in materia e spero tra poco di potervi annunciare importanti novità.... io nel mio piccolo gli ho garantito un appoggio da parte del mio blog , perchè credo questo progetto possa andare molto lontano.... rimanete dunque "sintonizzati" come al solito ed appena saprò di più sarò lieto di rendervi partecipi delle novità ... ora date un occhiata alla gallery CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...