giovedì 18 giugno 2009

toglietemi il bicchiere dalle mani..... per favore....!!

quando questa sera prima di saltare in sella ho controllato, quasi mi prende un colpo !!!
ho misurato per puro caso l'altezza della sella, che per il mio "cavallo" ho a circa 78 centimetri dal movimento centrale.... quando ho letto 78,9 non potevo crederci, quasi un centimetro di troppo.... ed ho controllato e ricontrollato mille volte fino a che ho capito di non essere ubriaco , ma di esserlo stato il giorno che ho montato il reggisella !!
fatto tutto ho dunque inforcato la bici per un giro di prova ed effettivamente adesso pedalo decisamente bene !! .... lasciamo stare la condizione non al top, ma anche la sella alta non mi ha di certo aiutato nei giorni scorsi.... comunque adesso terminato il giro ho ricontrollato e stretto tutto nella speranza che sia la volta buona !!!
meglio l'acqua minerale del rosso di viganello prima del set-up... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...