martedì 2 giugno 2009

piacevole sorpresa :-)


quando questa mattina sono salito in sella per i primi "colpi" di pedale ho subito capito una cosa..... la giornata partiva bene... !
l'ho capito subito, perchè appena ho appoggiato il sederino sulla speedneedle mi sono reso conto di quanto fossi comodo e ben "piazzato" , con un assetto che angelino definirebbe da coppa del mondo... ed è infatti proprio lui che oggi durante il bellissimo giretto ha espresso in più di un occasione di vedere proprio bene il "cambio" ,ed ha anche espresso il desiderio di acquistarne una al più presto anche per la sua leggerissima cannondale...
la seconda sorpresa è arrivata da mè, giornata davvero di "grazia" con una facilità di pedalata veramente sorprendente ed una velocità di ascesa notevolissima che nel tratto dello "scravaion" mi ha reso felice facendomi apprezzare ancora di più la bontà del nuovo assetto... anche in discesa nessunissimo problema, e solo la consapevolezza di non dover esagerare mi ha fatto tirare i freni in più di un occasione... rientro regolarissimo con l'amico serafino che venendoci incontro ha poi tirato il trenino praticamente sino a casa ...adesso voglio solamente ritoccare di fino l'arretramento e l'inclinazione per mettere la ciliegina sulla "torta"...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...