lunedì 1 giugno 2009

tesseramento 2010.........

in questi giorni stavo valutando le varie opportunità per il tesseramento del prossimo anno....
ragionandoci bene mi sono posto una domanda.... ma vale la pena spendere 150 euro per il tesserino ?... mi servirà..? ... analizzando tutto sinceramente mi paiono al momento soldi decisamente "buttati" , anche perchè per gareggiare basta un semplice certificato medico ed ultimamente ho visto che si può fare il tesserino "giornaliero" o nella malaugurata sorte anche la partenza "cicloturistica"... oppure, meglio ancora, non gareggiare nemmeno... tanto, per farsi sbattere in nona fila con 1200 persone davanti e spendere 35 euro preferisco farmi un bel giro per i fatti miei... inoltre, sinceramente, non ho nulla da dimostrare a nessuno e dunque......
probabilmente con la cifra che risparmierò, mi farò una bella e VERA assicurazione personale che mi garantirà uscite "tranquille" .... per l'abbigliamento nessun problema poi, ho l'armadio pieno di divise degli anni passati che faranno sicuramente al caso mio, e se non dovessero bastarmi potrò sempre comperarmi anche on-line un pantaloncino ed una maglietta che tra l'altro sceglierò come piacciono a mè.
invito comunque tutti ad una bella riflessione visto che in questi tempi sempre più "bui" qualche euro in tasca in più non guasta.... meditate gente.....meditate.... io quest'anno ho fatto quattro gare che a conti fatti mi sono costate 54 euro l'una !!!!! ......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...