sabato 21 marzo 2015

Tutti contro di me!

Meteo, tempo tiranno e chi più ne ha, più ne metta !!...
È questo il coctail "perdente" per questo fine settimana dal sapore amaro che non mi permetterà di gareggiare lasciandomi pedalare poco o niente rimanendo ancora una volta indietro a tutti gli avversari che come minimo fanno quattro uscite settimanali.
Alla soglia delle 47 primavere e delle 23 stagioni agonistiche comincio ad accusare il colpo, e non basta più qualche sporadica uscita per difendermi ed in alcuni casi attaccare, adesso ci vuole servita costanza e dedizione solo per prendere il via, e dunque questo cazzeggio mi distrugge psicologicamente e fisicamente, rilegandomi in uno scandaloso centro classifica che odio con tutte le mie forze.
Onore al merito di chi riesce con costanza a fare meglio di me, io a forza di aspettare l'ora legale, il tempo libero e l'allineamento di Saturno con Urano che entra in sintonia con Giove, "mi sto ad invecchiare " !!! Fancul....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...