giovedì 12 marzo 2015

Incollato all asfalto

Sensazioni poco piacevoli ieri sera durante "l'ora d'aria " nella quale ho compiuto un giro misto asfalto che ha messo in luce, soprattutto in salita , la mia attuale scarsa attitudine alla salita.
Ho avuto la spiacevolissima sorpresa di risultare incollato all asfalto con la bici che sembrava non volersi muovere facendomi faticare oltremisura e rendendo l'ascesa una vera via Crucis !
L'orario serale e lo stress per riuscire a fare qualche chilometro di certo non mi hanno aiutato, ma sinceramente ho intuito quanto sia lontana ancora la forma fisica che più che arrivare pare allontanarsi.
Ho bisogno assoluto di rimanere in sella, e solo il cambio dell ora potrà invertire la rotta che a questo punto della stagione pare essere quella di collisione verso un iceberg !
Oltre a queste sensazioni poco rassicuranti, anche le previsioni meteo mettono in forse il mio pedalare, con un week-end all insegna della pioggia che mi vedrà chiuso in casa a pelare le patate... Fuck !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...