lunedì 2 marzo 2015

Si volta pagina

Dopo la debacle Domenicale, si ritorna a pensare in grande perché solamente con un duro lavoro si possono ottenere grandi risultati.
L'intenzione è sempre quella di fare bene e dunque tenterò di essere ancora più incisivo e determinato anche se lo scoglio più grande rimane sempre quello del poco tempo a disposizione.
A breve l'ora cambierà e con lei spero anche la musica, anche se ciò di cui ho bisogno sarebbero uscite molto più lunghe e che mi permetterebbero il vero cambio marcia.
In questo fine settimana ho da scegliere due appuntamenti, il primo è con una bella gara XC a Cipressa  (IM) che mi garantirebbe un ora abbondante a "ritmo" che fa sempre bene, mentre il secondo sarebbe con la prova completa della Granfondo di Alassio che metterebbe più chilometraggio ma a ritmo più blando, sono effettivamente combattuto , ed anche la gestione del "pupo" (mio figlio) risulta determinante visto che mia Moglie lavorerà proprio nel week-end e potrò contare solamente su mia Suocera alla quale però non posso e non voglio affidare un compito "full Time " .
Situazione dunque di : vorrei ma non posso , e dunque vedrò il dipanarsi della settimana con la solita speranza di trovare un buco temporale che mi permetta un uscita prima del fine settimana .

1 commento:

Roberto ha detto...

Voto per xc "Cipressa"! Dici che è bella e poi il percorso della gf ce l'hai dietro casa e sicuramente lo conosci bene..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...