martedì 31 marzo 2015

Postumi

Lo sforzo Domenicale ha lasciato il segno, e nella prima uscita serale a luce buona ho pedalato realmente con difficoltà portando a casa pochi chilometri e sensazioni davvero poco incoraggianti.
Poca forza a disposizione ed una reattività pessima ad accompagnarmi per poco più di un ora in una passeggiata agonizzante fatta prevalentemente di bitume.
Ho approfittato del giro comunque per testare sella e reggisella "in asse" ,con il Kcnc e la SLR spellata, con quali ho avuto un pessimo feeling fin da subito trovando soprattutto la sella troppo scivolosa e "tagliente" sui bordi soprattutto adesso che mi sono abituato ad una sella più morbida e che mi permette di spingere meglio avendo un appoggio con tanto "grip", con questa ho continuato a fare piccoli movimenti avanti ed indietro quasi fossi sul "ghiaccio" non riuscendo a convivere serenamente provando subito un gran senso di nostalgia per la mia Prologo.
Una volta a casa è dunque tornato tutto come sempre, in attesa del prossimo allenamento con la speranza di aver recuperato al meglio.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...