sabato 14 marzo 2015

Condizione incoraggiante

Sabato mattina inaspettatamente non piovoso che mi ha permesso un bel giro di prova della Granfondo casalinga che si disputerà il 29 cm.
Sono partito piuttosto presto cercando di forzare il ritmo da subito ricevendo segnali positivi fin dalle prime pedalate che sono risultate fluide e prive di fatica con gambe prontissime e cuore pronto a rispondere, ho dunque preso coraggio provando a fare un buon tempo sul giro cercando di dosare la freschezza e di strappare qualche "KOM" guidando bene ovunque e ricevendo ottimi feedback dalla condizione palesemente migliorata.
Speriamo non si tratti di una rondine passeggera e che le condizioni metereologiche non mi costringano ad uno stop prolungato perché ora che vedo migliorie non voglio perdere di brillantezza.
Sono contento di questa giornata, e vedendo il lavoro che "paga" la voglia rimane alta come il morale in attesa delle prossime due imminenti competizioni che spero di affrontare a gas spalancato.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...