lunedì 9 marzo 2015

Morale alto e voglia di fare bene.

Analizzando a freddo il risultato di ieri, posso estrarre alcune note positive perché in fondo le sensazioni non sono state negative ed ho avuto anche ottimi momenti di lucidità a segnale di una condizione che sta arrivando.
Devo ancora superare l'ultimo gradino , il più alto, quello legato alla velocità , quello che ti permette finalmente di essere competitivo e che spero di riuscire a superare proprio in occasione della gara di casa che si preannuncia dunque un banco di prova davvero interessante e completo.
Ieri ho chiuso 16mo assoluto e quarto di categoria con poco più di un ora e trenta di gara e con i miei diretti avversari meno lontani di quanto pensassi a conferma di una gara in progressione nella quale ho superato una ventina di avversari lottando per riuscire ad emergere, il tutto dovendo fare i conti con una due giorni pesante dal punto di vista del carico di lavoro.
Inizia dunque adesso una settimana nella quale cercherò di uscire almeno due sere mettendo chilometraggio e qualità come priorità assoluta in attesa delle prossime due domeniche impegnate dal punto di vista agonistico.


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...