martedì 3 marzo 2015

I numeri di chi conta davvero

Mi sono gongolato più volte per i miei "record" sul giro garae ma consultando ora la classifica posta a lato del blog, ho notato quanto forte siano andati gli atleti che contano davvero.
Il mio 14,25 è stato un giro piuttosto lento, anche perché per cavare un ragno da un buco bisognava essere almeno un minuto più veloce e non tanto in gara, perlomeno in prova , il tutto ad ulteriore segnale che il lavoro da fare è tantissimo.
Continuo dunque a maledire il tempo tiranno che non mi mette in condizione di allenarmi come dovrei , e continuo a pulire la bici in attesa di poter essere delle partita, è una sofferenza con queste belle giornate dover pensare solo a quello che potrei fare rimanendo immobile con uno straccio in mano.
Sto cominciando seriamente a pensare ad un rullo da allenamento "libero" che potrei anche utilizzare come riscaldamento pre-gara, non sarebbe il massimo della vita, ma almeno mi permetterebbe un inverno meno sedentario ed un minimo di mobilità anche durante le giornate inattive.... Ora cerco....

1 commento:

Roberto ha detto...

Io prenderei una bella coppia di luci ant e post per uscire quando fa buio presto, magari su un percorso in asfalto che conosci bene con poco traffico..
I rulli sono una noia e poi come riscaldamento in gara li usi solo se piove..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...