domenica 6 maggio 2012

week-end "storto"

purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco ed infatti il fine settimana trascorso non ha portato buoni frutti... per colpa del maltempo ho percorso circa 20 km sabato e circa 35 oggi in compagnia di tanto fango che non ha certo reso piacevole l'uscita... è vero che la mtb è una bici da fuoristrada, ma in vita mia di fango ne ho già visto e preso troppo e sinceramente mi da molto fastidio perchè al rientro a casa c'è da lavorare ore a riportare tutto com'era prima.. vabbè, vedrò di non farlo ricapitare rivolgendomi all'asfalto per future sortite post-pioggia ... l'unica cosa che mi lascia con il sorriso è il fatto di avere un ottima condizione fisica che mi sta facendo perdalare bene faticando poco... vabbè...oramai è andata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio rotolare nel fango piuttosto che come sta capitandomi in questo periodo, poche uscite (2 a settimana se va bene) e brevi (max 40 minuti)....oggi sono stati fatti tanti elogi alla tua guida in discesa da Paolo Crotti....

Anonimo ha detto...

Scusa sono Juri ho dimenticato di firmare

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...