lunedì 14 maggio 2012

Intervista esclusiva a fine gara

Näf: “Quinto posto molto importante”; Hermida: “Limitati i danni”
Ottimo risultato per Ralph Näf, atleta del Multivan Merida Biking Team,
nella terza prova di Coppa del Mondo di cross country disputata a Nové Město
na Moravě in Repubblica Ceca.
Näf sponsorizzato dal brand italiano
Northwave, ha chiuso al quinto posto, importante anche in ottica delle
selezioni per le Olimpiadi di Londra 2012.
L’atleta svizzero ha parlato della gara dichiarandosi soddisfatto: “Anche se
avevo programmato di correre in modo diverso, mi mancava un po’ di fiducia
in me stesso per attaccare. Ho perso un po’ di terreno e mi sono trovato a
rincorrere e questo mi è costato un po’ di brillantezza.
L’aver chiuso al quinto posto mi da una carica positiva enorme, anche perché
questo successo arriva in un momento importantissimo, proprio nel bel mezzo
delle selezioni per l’Olimpiade.”
Anche José Hermida, campione del mondo in carica nel cross country, altro
atleta del Multivan Merida Biking Team e sponsorizzato Northwave ha
parlato di questa terza prova, chiusa al decimo posto in classifica: “Dopo
essermi allenato bene mi aspettavo di iniziare meglio rispetto a come ho fatto;
non so cosa sia andato storto, ma almeno sono riuscito a recuperare e ad
entrare nei primi 10 limitando i danni.”

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...