giovedì 31 maggio 2012

...pensiero della sera...

..... con il tempo ho imparato a convivere con la mia passione per il leggero , infatti se prima comperavo di impulso ed anche solo per sentito dire, ora faccio scelte molto più ponderate ed intelligenti lasciando alcuni componenti nelle "vetrine" dei negozi anche perchè ho capito a mie spese che spesso servono più alla vista ed alla bilancia che all'effettivo uso ..... alla fine con un ottimo allenamento ed una bici da 9kg vado molto meglio che con una bici da 8kg e giorni interi passati in officina... questo è il mio attuale pensiero personale..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerando i miei ultimi acquisti "compulsivi" dedicati alla bici...
il tuo messaggio arriva al momento giusto, lo trovo molto saggio e non fa una piega.

Grande Davide!

Un saluto da PaoloP

Anonimo ha detto...

Io sono pesante anche fuori dalla bici...omo de panza omo de sostanza....MarcoG

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...