martedì 1 maggio 2012

Schwalbe Airmax Pro

voglio andarci per il "sottile" con le pressioni ,ed ho dunque acquistato questo semplice accessorio (circa 12 euro) che ho collaudato ieri confrontandolo con il vecchio manometro della pompa che non sempre risulta ben leggibile e sensibile come questo.
il tutto mi è stato dettato dal fatto che con la 29er la pressione a mio avviso è ancora più importante , e dunque, dato che prima di ogni uscita la controllo, voglio essere da ora in avanti molto più pignolo e provare alcune variazioni sul tema anche "in allenamento" portandolo dietro per capire la pressione che fa per me , anche perchè con questo posso lavorare anche sulle "virgole"... e questo mi piace.. farò magari dunque un 1,85 ...hihihi..

5 commenti:

costa75 ha detto...

scusa ma sto prezzo dove lo si trova???

Dandi ha detto...

io l'ho preso in negozio, mi pare però che hibike in germania lo abbia a circa 10 euro...prova a vedere ;-)

Andreasworks ha detto...

Hai verificato se è preciso ?

Dandi ha detto...

La verifica non l'ho eseguita perchè non saprei con cosa paragonarlo... Ho pero provato piu di una volta e mi da sempre lo stesso valore , ho notato poi che lo usano anche in coppa del mondo e questo per me è una garanzia :-)

Andreasworks ha detto...

Assolutamente garanzia !
Effettivamente su HiBike è disponibile appena mi serve qualcos' altr lo prendo .
Ancora una cosa : si può usare direttamente o ci vuole l' adattatore presta ?

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...