sabato 12 maggio 2012

Settantotto

Sabato pomeriggio in sella oggi com una grande uscita di circa 80km che mi ha visto protagonista sulle alture di Finale Ligure a testare il tracciato mondiale della 24 ore riservato ai "solo " che di svolgerà sabato e domenica prossimi... Ho fatto dunque il trasferimento di un ora circa per portarmi in prossimità della salita dei ponti romani che sinceramente ho trovato decisamente ostica, una volta poi giunto all altopiano delle manie ho compiuto un giro intero del percorso che mi è piaciuto davvero moltissimo, parecchio duro voglio aggiungere , e non posso immaginare cosa sarà doverlo affrontate per 24 ore filate !! , avrei voluto farne ancora un paio, ma il tempo brutto mi ha fatto decidere per un rientro prima di prendermi una lavata !! .. Ho così fatto una "crono" per sfuggire a Giove pluvio e devo dire che la gamba spingeva molto forte , tanto da non farmi accusare nessuna fatica ... Otimo dunque questo 4to giorno do seguito che mi ha oltretutto riservato un giro meraviglioso .... Che bella la mountaibike !!

1 commento:

massiccio ha detto...

Non sei mai salito da varigotti?? Bella salita, anche se tutta asfaltata!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...