mercoledì 30 maggio 2012

Maggio ? E chi lo ha visto....

Siamo al 30 del mese e se devo fare un resoconto vedo che ho pedalato molto meno del previsto... Purtroppo il tempo avverso nei week-end ha lasciato il segno rilegando le uscite alla sera quando ,complice un lavoro fuori zona , ho fatto meno del previsto... Adesso sono qua che mi Lecco le ferite attendendo tempi migliori e upgrade dei quali non sono convinto al 100% complice anche qualche "confessione" di amici che si lamentano di componenti leggeri poco performanti e poco adatti ad utilizzo "vero" in fuoristrada .. Soddisfare solo la bilancia non mi piace piu e dunque occhi aperti solo per vera innovazione, la sindrome da vetrina l ho superata già da un pezzo.... Non mi resta che attendere dunque, per il fine settimana prevedono : poggia !! :-(

1 commento:

massiccio ha detto...

Il mio miglior mese pedalato è stato marzo con 846km!!!, e menomale che pou è arrivata l'ora legale!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...