martedì 15 maggio 2012

e se mi tenessi i Trigger ?

con il ritorno dei comandi rotanti a 10v la voglia di cambiare è tanta...ci sono poi quei 40 grammi che i fanno gola e che sarebbero un ottimo spunto in più per procedere all'upgrade... ciò che però mi frena è il fatto che la zona manopola diventerebbe inevitabilmente più "spessa" proprio nel punto in cui a me piace sottile , questo mi lascia alcuni dubbi e forse solo dopo una prova sul campo potrei definitivamente capire se fare o non fare il passo ... insomma, mi tocca ad apettare ancora tenendomi i trigger che comunque sia funzionano molto molto bene visto anche che atleti del calibro di Fontana e Fumic li preferiscono ai nuovi twister ... dunque...al momento.... j'attend...

2 commenti:

seagate ha detto...

cosi poi pui cambiar le manopole quando vuoi.....

costa75 ha detto...

io ho avuto i rotanti per diversi anni ma da quando ho i trigger mi trovo molto meglio soprattutto quando corro con la pioggia e poi anche io come te preferisco un'impugnatura piu' sottile ,a mio avviso conferisce piu' feeling con la guida

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...