domenica 13 maggio 2012

213

duecentotredici chilometri in 5 giorni è questo il buon risultato che ho raggiunto con l'uscita di oggi , sono molto contento del lavoro svolto perchè sento di aver fatto bene visto che non ho accumulato stanchezza e che mi sento pronto anche ad uscire domani , questo ovviamente non avverrà perchè conosco i miei limiti e so perfettamente che ora è tempo di recupero , rimarrò dunque un paio di giorni fermo per poi riprendere con alcuni lavoro specifici nella serata di mercoledì quando probabilmente ,dopo un adeguato riscaldamento, proverò un simulazione di gara per vedere a che punto mi trovo ...tutto questo mirato ad essere pronto per la fine di maggio alla gara di "cenesi" alla quale intendo partecipare cercando un buon risultato .... staremo a vedere...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...