giovedì 3 maggio 2012

sorci verdi !!

della serie : vale più un buon riposo che un cattivo allenamento....
uscita serale infatti con una condizione praticamente perfetta che mi ha visto in lieve affanno solo la prima mezz'ora e per il solo tempo di carburare, da li in avanti infatti è stata solo goduria e di andature salita-discesa senza alcun limite ,insomma, un allenamento in cui tutto mi è stato permesso ed in cui la bici fila liscia come un missile e tutto sembra facilissimo , sono veramente felice di essermi ripreso e di aver avuto una risposta rassicurante dal "motore" .. ho anche testato le gomme con la nuova pressione che è stata di 1,70 all'anteriore , e di 1,80 al posteriore , devo dire che mi è parsa un flino "scarsa" soprattutto all'anteriore che ho visto in difficoltà in un paio di punti ,ma la serata era troppo "magica" per trovare difetti nella perfezione assoluta .... test dunque poco credibile e da ripetere in condizioni "umane" ...

2 commenti:

Paolo ha detto...

Olà CQ per il "borsalino".....7351 da parte del magnum.... Buon per te che sei riuscito a fare un buon giro;io volevo andare ma sono arrivato a casa tardi.Ci vediamo ciao

Dandi ha detto...

Grandissimo Paolo !! vedi che mi hai trovato ;-)... ora non smettere di seguirmi mi raccomando, e pedala più che puoi...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...