martedì 18 agosto 2009

sono a 4908 grammi !!! incredibile !!

stento ancora a credere ai miei occhi.... con l'ultimo upgrade sono sceso a questa incredibile cifra, e quando l'ho messa sulla bilancia stentavo a crederci......
peccato però che in questa configurazione non ci possa pedalare sopra visto che è senza ruote !
...... è solamente una piccola prova che ho fatto , le ho tolte per poter utilizzare la bilancina da cucina che arriva solo a 5 kg , ma è molto precisa... mi dà dunque anche il grammo , così all'occorrenza potrò dare un occhiata senza disturbare l'amico angelino.... è un ottimo stratagemma che consiglio a tutti, nella speranza che la moglie ve la lasci usare.... he he he .... :-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...