lunedì 10 agosto 2009

cassetta pignoni dura ace 7800

è arrivata un pochino a "sorpresa" ma è arrivata !!!
me l'ha ceduta l'amico serafino in cambio della mia ultegra, tanto lui avendola sul "muletto" non ha problemi di peso mentre io sì.... l'ho dunque ben pulita ed infine pesata.... 208 grammi compresa la ghiera in "piombo" che però era anche sulla ultegra che alla bilancina faceva segnare 253 grammi...
45 grammi tondi dunque di risparmio nell'attesa di reperire una ghiera adeguata ... facendo dunque i conti a questo punto sono a 7065 grammi , praticamente ad un soffio dal buttare giù il muro psicologico dei sette !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho controllato...mi spiace ma le altre 3 che ho son tutte di "piombo" hehehe.
Cmq credo che le 2 che ho me le han date insieme alle bici, quando si compra il pacco pignoni mi sà che la ghiera non è compresa :-(
Miky

Dandi ha detto...

ok tranquillo.... forse cmq l'ho trovata !!! speriamo... ;-)

Anonimo ha detto...

il Loc ha accettato la tua proposta...sabato va a fare il "Bosco di Rezzo" ;-)

Dandi ha detto...

mooooooolto bene !!! grande loc !!!

Unknown ha detto...

si.... in moto...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...