giovedì 27 agosto 2009

gomma "azzeccata"


sono davvero contento.
è questa la primissima impressione che mi ha fatto il nuovo tubolare tufo...
ho effettuato un uscita di circa 40 km ,nella quale ho potuto saggiare di persona la bontà di questo tubolare.... contrariamente alle impressioni lette qua e là , non mi è apparso per niente troppo "duro" e nemmeno "sterile" e legnoso come molti dicono, ne ho invece constatato la buona elasticità , l'ottima tenuta, e la scorrevolezza alquanto marcata.... tutto questo ovviamente rapportato al continental che avevo sù e che forse era diventato davvero troppo piatto per ben rotolare senza attriti... stà di fatto che , magari complice l'entusiasmo, abbia trovato subito un ottimo feeling ,ed a parte l'estatica davvero ottima lo trovo davvero adatto al mio stile di guida.... adesso appena riuscirò ad avere un attimo di tempo mi metterò a sostituire il posteriore per beneficiare di altri 25 grammi e per vedere come funziona l'accoppiata ...
sono contento di averli comperati senza farmi influenzare troppo da commenti negativi, anche perchè credo che non esista la gomma che và bene per tutti... ognuno ha i suoi gusti... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...