martedì 4 agosto 2009

corpetto pignoni shimano

ATTENZIONE !!
se avete comperato delle ruote campagnolo oppure fulcrum e volete utilizzarle con shimano , tenete in "conto" che il corpetto pesa 100 grammi in più !! ... sarebbe ovviamente stato così anche sulle mie bora se non avessi "recuperato" un corpetto in ergal "dedicato" e difficile da reperire e che dunque mi ha permesso di non sforare su di un componente così delicato... quindi dopo l'apprezzato consiglio della ghiera di bloccaggio ecco che siamo alla seconda puntata sempre in questa "zona" ...
diciamo dunque che questa piccolo particolare fà pendere l'ago della bilancia sempre più verso un campagnolo 11 v in versione 2010 ;-)

3 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

mi riferivo a questo quando ti chiedevo che corpetto ci avresti montato... pensavo lo sapessi che quello per shimano è molto più pesante. D'altronde devono trovare un modo per farti passare a campagnolo o no?

Dandi ha detto...

he he he... immaginavo avessi il timore che lo "zio" ci sarebbe cascato... ma da come leggi io ho sù un corpetto "speciale" che è praticamente alla pari del campagnolo ;-) ... comunque come dici tu campagnolo è sempre campagnolo e sarà difficile farmi cambiare idea sta volta...

max ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...