mercoledì 12 agosto 2009

Buon compleanno blog !

ebbene sì.... oggi è un anno esatto che scrivo sul mio blog.....
come parecchi di voi si saranno di certo accorti , non ho mancato nemmeno un giorno ritrovandomi seduto sulla mia solita sedia ogni giorno a raccontare un pochino della mia vita ciclistica.... per alcuni è diventato un appuntamento fisso , mentre par altri è una visita occasionale per sapere come stò...
il chiaro intento del blog è sempre lo stesso , fare passare 5 minuti diversi leggendo ciò che mi passa per la testa, che a volte è noioso ma altre interessante... ci sono giorni in cui vorrei scrivere 3-4 post seguiti da altri in cui non avrei quasi nulla da dire, ma l'impegno nei confronti dei lettori è troppo alto e quindi cerco di scovare sempre qualche cosa di nuovo... certo, la bici non ha molti componenti per cui i discorsi si ripetono sempre un pochino, ma credo che da ognio singola "trovata" o scelta che faccio ognuno di voi possa trovare spunti preziosi per potere pedalare meglio.... sarà cosa molto gradita se vi farà pioacere, lasciare un piccolo commento sul primo anno di vita del blog....
con simpatia.......... Davide.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per quello che fai ti seguo sempre e mi piace molto tutto quello che scrivi spero continuerai così
auguri da antonello di pavia

Anonimo ha detto...

Ciao,
ti leggo tutti i giorni scrivi, sempre post interessanti non ti preoccupare.Mi auaguro ri-tornerai presto nel mondo della MTB....passare nei sentieri con la tua "arma"...scendere dalle discese pietrose...e' li tuo sangue non puoi negarlo.
buon compleanno blog

Unknown ha detto...

auguri per 100 cento giorni come questi...

Anonimo ha detto...

BRAVO DANDI TI STIMO PER QUELLO CHE FAI !

Anonimo ha detto...

Buon compleanno BLOG ;-)
Miky

m5power ha detto...

Io Ho scoperto il Blog non da moltissimo,ma da quando ho iniziato a leggere,non è passato giorno che non venissi a farti una visitina per vedere il pensiero del giorno!!
Effettivamente proprio perchè si ha la certezza,ogni giorno,di trovare qualcosa di nuovo..e sto capendo in questo periodo che non è per nulla facile!!!
auguri per altri 1000compleanni

Anonimo ha detto...

buon compleanno

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...