venerdì 28 agosto 2009

riposo, e preparo il week-end

giornata tranquilla quella di oggi ... non mi sono allenato ed ho dedicato un pochino di tempo alle "pulizie" , preparando la bici al fine settimana ciclistico.. ho sgrassato la catena ,lavato pignoni e corone e ho dato una passata al telaio con il "bike lust" pedros.... il risultato è ovviamente ottimo ed adesso, com'è giusto che sia, ho la bici praticamente come nuova !!
ho una gran voglia di pedalare, e l'abbattimento del muro dei sette mi ha dato nuovo sprint ,anche perchè la bici và sempre meglio... ho adesso ancora in mente alcuni piccoli cambiamenti anche estetici ,che , tempo permettendo, effettuerò domani pomeriggio , mentre al mattino dovrei essere "operativo"... domenica poi, classico giretto con angelino che è oramai a ridosso dei 6,300 grammi visto che l'upgrade del nastro manubrio gli ha fatto perdere 30 grammi con soli 9 euro !!! davvero incredibile la sua super six che a breve presenterò sul blog....

2 commenti:

xnicx ha detto...

SI SI, vogliamo vedere la Supersix da record !!!!!!

Dandi ha detto...

ok benissimo.... se riesco oggi pomeriggio faccio le foto... a breve comunque , con il telaio 2010 ,il mio amico sarà sotto ai 6 kg !!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...