venerdì 24 luglio 2009

tubolare tufo s33 lite


eccolo !
è il primo arrivato , si tratta di uno dei due tubolari che ben presto andranno a sostituire i continental competition che ho "sotto" ... inutile dire che come le bora il tubolare tufo è uno dei miei "sogni nel cassetto" perchè mi è sempre piaciuto ..... ho già letto molti commenti nei suoi confronti , ma come succede spesso in quasti casi, sono decisamente contrastanti.... dunque, sarò io personalmente a testare le qualità ed i difetti, intanto con i suoi 211 grammi mi affascina non poco e mi permette di sognare un bel sub sette......

2 commenti:

m5power ha detto...

ha ha,grande,scommetto che i continental non arriveranno alla fine!!!

Dandi ha detto...

he he.... lo sai anche tu come siamo fatti noi lightomani..... !! ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...