domenica 26 luglio 2009

ancora cinquanta

questa mattina complice un "accordo" con la mia dolce metà , sono riuscito a pedalare per 50 km partendo praticamente all'alba ...
è stato bello dal punto di vista della temperatura e del "paesaggio" ma un pochino meno per il "fisico" perchè per la prima ora ho praticamente dormito in sella !!
piano piano mi sono poi fortunatamente ripreso riuscendo ad esprimermi al meglio sopratutto nei tratti con vento a favore nei quali , se fosse ancora necessario, ho saggiato ulteriormente le qualità delle ruote..
mi stanno piacendo sempre di più anche i pedali look che trovo comodi e semplici nel funzionamento ... stò dunque dando un occhiata ai loro modelli top ... giusto per farmi un idea in più... :-p

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto male..... mai scendere a compromessi con le donne...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...