venerdì 10 luglio 2009

la svolta...

ho fatto una telefonata oggi che potrebbe essere in qualche modo decisiva per un netto ed aspettato calo di peso...
per scaramanzia non voglio mettere il carro davanti ai buoi , e dunque non svelerò nulla , ma il traguardo dei 7 kg potrebbe ben presto essere abbattuto.....
intanto continuano i test per la componentistica nuova , e devo dire che anche la catena kmc mi stà dando delle belle soddisfazioni, con una cambiata più fluida ed una rumorosità parecchio diminuita,
ancora una scelta azzeccata dunque.

5 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

di che ruote stiamo parlando?

Dandi ha detto...

caspita sergio.... mi hai subito "beccato"..... sai quali amo...e tu le conosci molto ma molto bene... ;-)

Anonimo ha detto...

Vengo spesso a farti visita in questo periodo perchè stiamo lavorando nella stessa direzione,se ho capito bene,alleggerire la bdc senza spendere una fortuna!!!e un po alla volta!.Se posso consigliarti io questa volta,ti consiglio di buttare un occhio(o ma poi riprenditelo eh ;-))alle pinze dei freni.io ho preso una coppia di pinze frm sulla baia a 50 euro 168 grammi contro i 300 dei dura ace!!!
peccato solo che oggi è passato il corriere e non ero in casa,ora dovro aspettare fino a lunedì..sigh!!!

cmq le ruote prima di tutto,poco ma sicuro.
continua così dandi,il sub 7 è alle porte ;-)
Maury(m5 power)

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo blog ma soprattutto come "lavori". Continua così Spero di vederti presto sotto ai sette kg ciao alla prossima

Dandi ha detto...

caro Maury, la corsa verso la leggerezza è sempre in salita... comunque sia dà delle grosse soddisfazioni... belli i freni che hai preso... a mè però piace di più un gruppo "completo" tipo sram red.. ed appena potrò farò il grande passo... ;-) buon blog...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...