lunedì 27 luglio 2009

"dilemma" pedali

quando ero oramai quasi certo sull'acquisto dei pedali kewin, ecco che comincio a trovarmi benissimo con i look.... adesso, purtroppo, comicio a pensare e ripensare se seguire l'istinto della ricerca del grammo ad ogni costo , oppure rimanere dalla parte della ragione pensando di upgradare con una coppia di look carbon-titanio .
ho sinceramente paura di ritornare ad avere qualsivoglia problema , e visto che al momento tutti i dolorini sono scomparsi non vorrei scombinare un equilibrio perfetto.... diciamo che i look hanno un piccolo difettuccio ed ossia sotto sforzo "scricchiolano" un pochino , problema che ho però risolto con un velo di grasso, però contesto però sono ottimi e se non fosse che pesano davvero tanto li lascerei tranquillamente... tra l'altro a complicare le cose ci si è messa anche la look che ha appena sfornato i nuovi pedali keo 2 max con i quali contador ha appena vinto il tour de france... forse alla fine prendero questi chiedendo se nel pacco mi inseriscono anche le gambe di "albert-one" :-)

1 commento:

m5power ha detto...

bel dilemma si i pedali...il problema maggiore che ho riscontrato in particolare sui pedali piu che su ogni altro componente delle bici,è il rapporto peso/prezzo.Nel senso basta scendere di 10 grammi che il prezzo aumenta di 100 euro,quando per fare un esempio è capace che togli 30 grammi su un portaborraccia spendendone 20 di euro(non nel tuo caso visto il tuo P.B.che è come il mio sulla mtb,gia tirato)
io credo che starò nella media,tipo 80 euro 240 grammi-e limare peso altrove.
ps se non l'hai gia fatto contatta dream per i keo,fa dei prezzi piu che ottimi.
ciao "zio"

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...