mercoledì 22 luglio 2009

7115 grammi

sono passato questa sera dal "fido" angelino ed ho dunque potuto fare la pesata "ufficiale" ...
da come si legge nel titolo sono up sette davvero di poco , ma sinceramente questa situazione non dovrebbe durare a lungo... ho infatti (ovviamente) già preso di mira i componenti che saranno oggetto di una cura dimagrante .... innanzitutto i pedali che sono davvero dei "piombi" con i loro 280 grammi ... a seguire, ovviamente i tubolari che dovrebbero essere 99 su 100 i tufo s3 lite da 215 grammi circa in luogo ai miei attuali continental da 250 circa.. tra l'altro li monterò quasi sicuramente con il loro nastro biadesivo dedicato che a conti fatti potrebbe essere anche più leggero del "solito" mastice..... tutto ciò però credo lo farò in un secondo tempo anche perchè i continental sono ancora decisamente "buoni" e gli darò tempo di consumarsi prima di farli passare a miglior vita....
diciamo che come al solito sono sempre in fermento e più limo e più limerei...... ;-)

3 commenti:

roberto ha detto...

ciao, complimenti!!! ma non mi prendi!! oggi con 2 piccole modifiche ho recuperato altri 30 grammi (ho messo l'espander extralite e fatto un tappo in titanio, la mia pinarello è a 6770.... con le bora arriverò a 6550 .....

Dandi ha detto...

azz... !! ottimo non ti prendo nò... sei davvero "basso" ... solo un cambio di gruppo mi rimetterebbe in "gara" .. io comunque l'expander è da un pò che l'ho tolto completamente !! ... ;-) he he he

m5power ha detto...

Allora oggi è la giornata delle pesate,a me sono arrivate oggi le ruote frm e l'ago della bilancia si è fermato a 6.940
lavora Dandivale..lavora..

;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...