domenica 24 aprile 2011

sorpresa...!!!

come nelle più belle storie, l'avventura della flash 29er è iniziata oggi .
ho infatti effettuato il primo vero giro in mountain dopo il primissimo approccio di venerdì sera giorno successivo all'arrivo della bici nel quale ho "rimediato" solo uno svitamento della sella con conseguente rientro dopo solo circa 1 ora nella quale però ho capito quanto "ingombranti" e quasi inutili siano le racing ralph 2,25 che ho dunque subito sostituito con le maxxis aspen che saggiate oggi ho trovato abbastanza "buone" , certo ,c'è da lavorare con le pressioni ,ma come approccio direi che sono ok.
la bici al momento pesa  8920 grammi  ,e con obiettivo finale di poco minore visto che all'appello mancherebbero solo una coppia di pedali da 170 grammi (meno 50 da quelli che ho su) ed un manubrio più bellino e leggero (altri meno 50 grammi) , diciamo dunque che mi assesterò intorno agli 8800 che come risultato trovo molto buono.
la bici ovviamente è in "rodaggio" e dunque non ho ancora forzato per vedere come va, comunque per il poco che ho fatto direi che è tutto perfetto senza sbilanciarmi troppo anche perchè fisicamente non sono al 100% e direi anche di avere addosso un pelino di febbre che non giova di certo alla performance.....
domani ci sarà un ulteriore giretto che essendo di circa 3 ore potrà indicare molto di più , tengo comunque a precisare che la bici va davvero molto molto bene e che mi trovo davvero a mio agio su queste ruotone che rimangono comunque tutte da scoprire viste le tante differenze con la 26 ... stay test ... 

2 commenti:

massiccio ha detto...

attendiamo le foto!!!!

Dandi ha detto...

al più presto le faccio ;-) ..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...