martedì 26 aprile 2011

flash 29er.....eccola !!





finalmente,anche se piuttosto frettolosamente, sono riuscito questa sera a fare alcune foto alla bici ... le ho fatte al termine di un giro di circa 1ora e mezza nel quale ho cercato di carpire altri "segreti" della guida di questa bici che davvero mi esalta... al momento la versione è "definitiva", ma si sa...il brothers è sempre in fermento e chissà dunque che sorprese ci saranno... intanto gustatevi la gallery anche se si tratta di una flash praticamente di serie... ;-)

7 commenti:

marco m ha detto...

E arrivata la sorella
a quando un giro in famiglia?

Dandi ha detto...

presto caro Marco... magari già nel week-end se non hai impegni ;-)

Enrico ha detto...

bellissima... è una L?

Localove ha detto...

che bella
che bel mezzo
ventinove power plus !!!

vieni a Pontedassio domenica 01/05 ?
dai non fare il milanese !!!

Dandi ha detto...

si,Enrico la taglia è una "L"... caro loca , a pontedassio non ci sarò... non so se parteciperò a qualche gara quest'anno...poi tra l'altro è da lunedì che non sto tanto bene... farò il milanese di turno...hihihi

claudio ha detto...

Molto bella e particolare, ti ho subito notato in mezzo al traffico di Alassio venerdi sera. Potresti pubblicare una foto della 26 e 29er vicine così da avere un confronto visivo sulle dimensioni?

Dandi ha detto...

ciao Claudio, cercherò di soddisfare la tua richiesta ,mi metto alla ricerca di una foto della 26 ... comunque dal "vivo" non è così grande come sembra, sono solo le ruote che sono più grandi, ci fai presto l'occhio, adesso a me paiono le 26 troppo piccole.. ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...