venerdì 29 aprile 2011

sono al 50%.......

purtroppo non sono in forma... un fastidioso mal di gola ed una raucedine molto marcata mi stanno dando davvero del filo da torcere, sono oramai circa 5 giorni che il mio fisico non è al top regalandomi purtroppo un week-end sottotono ... cercherò comunque di pedalare e magari lo farò in maniera più "leggera" lasciando un attimo fermo l'entusiasmo e concentrandomi sulla "regolarità" dell'azione , spero vivamente di poter guarire presto per potermi godere come si deve la mia splendida flash !! ...uffa.....che palle !! ..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dandi vai tranquillo, c'e' chi sta peggio, io sonon sotto antibiotici chiuso in casa....ciao
Skin

Dandi ha detto...

azz skin, mi spiace, buona guarigione... io oggi vado un pelo meglio..speriamo in bene ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...