lunedì 4 aprile 2011

dimenticare in fretta...

tutti in bici da corsa ieri per una domenica primaverile in sella.
solita ottima compagnia e bel giro compiuto con la salita di siglioli protagonista assoluta di giornata ,sulla quale però ho toccato praticamente il fondo...
sarà forse colpa della testa che in questo periodo è un pelo assente a causa dei progetti futuri, ma sta di fatto che ho faticato come una bestia per raggiungere la sommità portando a casa anche un bel mal di gambe che anche oggi mi ha tenuto compagnia... sono comunque sempre più convinto di non aver proprio nessuna parentela con la pedalata stradale che nonostante mi piaccia non si addice alla mia vera anima che mi spinge al fuoristrada...
a tal proposito comunque ne vedrete presto delle belle visto che c'è aria di cambiamento ,ma non mi pronuncio finchè i giochi non saranno fatti...abuon intenditor...poche parole...stay tuning.. ;-)

3 commenti:

Localove ha detto...

uomo se hai provato la flash 29 ...
c'e' poco da fare ...
;-)))

Dandi ha detto...

hi hi hi ...l'hai detto... la strada è quella.. ;-)

Anonimo ha detto...

mi sa che e' proprio cosi' ho la stessa impressione.pensi mica a un futuro prossimo in 29???io che c'e' l'ho non torno piu' indietro.rimango in attesa di ute news ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...