giovedì 7 aprile 2011

primi upgrade....

sto pazientemente preparando i pezzi che andranno ad allestire la flash... ho già messo da parte la sella tune speedneedle, la cassetta pignoni XX , lo sgancio posteriore leggero , le manopole ,il portaborraccia carbon ed alcune vitine in ergal ,le gomme , il tutto votato al raggiungimento del primo step che vorrei che fosse "sub nove kg" .. devo fare bene i conti ,ma credo che le cose elencate da sole non bastino ad abbattere il muro...c'è però sempre da considerare che i conti senza l'oste in questi anni hanno sempre giocato a mio sfavore facendomi il più delle volte un bello scherzetto...continuo dunque con i conteggi ma in gran segreto sperando di sbagliarmi e di presentare una bici al di sotto del traguardo prefissato.. speriamo bene....

2 commenti:

costa75 ha detto...

tieni presente che di serie ti arriva con un manubrio in lega che praticamente e' un cancello quindi da lanciare subito,poi io ,come molti del resto,ho cambiato le corone originali con un set ZETABIKE COMPONENTS 37/23 con spider integrato e sostituito il perno mov.centrale con uno da 122,5.ora dopo aver fatto la posizione in sella devo cambiare alcuni componenti come reggisella e il manubrio frm che ho montato .appena ultimate le modifiche ti mando foto ciao

Dandi ha detto...

grazie caro... sempre utili i consigli..io per il manubrio appena potrò comprerò quello "niner" da 71 che oltre ad essere più bello può essere messo al contrario recuperando mezzo centimetro ,per il momento i rapporti non li toccherò...se non riuscirò a spingerli mi allenerò di più ...hi hi hi .. ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...