sabato 8 marzo 2014

Sono pronto !

Ultimo sconsiderato allenamento oggi con più di due ore all attivo sul percorso che domani mi vedrà protagonista a partire dalle 12,30 con lo sparo del giudice darà il via alla mia ennesima stagione agonistica .
Ho fatto tanto oggi e mi sono anche spremuto per benino perché è inutile pensare di fare bene al primo colpo, e dunque tanto valeva godermi la giornata di sole e caldo con il percorso in condizioni perfette che di certo non riuscito ad avere in corsa quando sudore e fatica appanneranno ogni singolo movimento.
Il tracciato è davvero impegnativo, e pensare di sorpassare dopo una brutta partenza non è una buona strategia così cercherò di essere incisivo da subito facendomi forza e contando sulla perfetta conoscenza del territorio che da 22 anni mi tiene compagnia durante gli allenamenti e che conosco molto bene, certo che vedendo gli avversari sarà dura tenerli a bada e forse il solo cuore non basterà , e solo,una giornata di grazia potrà salvare la prestazione per poter affermare domani : buona la prima ...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...