mercoledì 26 marzo 2014

Difficile interpretazione

Uscita in bici oggi con circa due ore di pedalato ad un buon ritmo e con una perfetta e veloce conduzione della bici in discesa che dopo tre anni di utilizzo ancora riesce a stupirmi in quanto a bontà del progetto, quando la condizione cresce ed il fisico risponde, condurla tra le pietre risulta un gioco da ragazzi, e con la confidenza che ho preso con il tempo riesco a capire ogni singola risposta ed ad anticipare ogni risposta, davvero eccellente questa Flash molto ma molto equilibrata ed a suo agio nel fuoristrada severo delle mie colline.
Discorso strano invece quello legato alla condizione fisica che come sempre rimane piuttosto misteriosa : esco e subito mi sento uno straccio....passano i primi minuti e credo di essere il Nino di Alassio....la strada cambia pendenza e mi ritrovo a remare come un gozzo che imbarca acqua...bevo, mi riprendo un momento e mi riaccendo come uno sbarbatello in un sexy shop tornando a mulinare rapporti impossibili e sentendomi il Cancellara del percorso Verde.....insomma, un uscita a singhiozzo al pari di un vespino che sta entrando in riserva con luci ed ombre che non chiariscono la mia posizione e che lasciano molti dubbi sulla mia reale forza....comunque sia, mi sono divertito....e spero di pedalare ancora magari venerdì sera.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...