sabato 22 marzo 2014

Sabbü

Uscita mattutina intensa di circa due ore che ha messo in evidenza la mia situazione attuale che mi vede un momentino provato.
Poco tempo per recuperare e poche uscite sono difficili da gestire , ma questo si sa, infatti ho deciso anche di annullare la mia partecipazione alla gara di Domenica preferendo un riposo attivo con nuovamente un paio d'ore in sella nelle mie zone ad andatura "controllata" che spero. I permetta di divertirmi senza esagerare.
Purtroppo adesso piove spero di non dover ripiegare su di un uscita stradale sulle strade che nel pomeriggio vedranno protagonisti i ragazzi della Milano-Sanremo .
E la bici ? Tutto perfetto , assetto compreso che mi lascia guidare con disinvoltura curandomi solamente di pedalare al meglio, sono molto soddisfatto .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...