domenica 9 marzo 2014

Fatica ed esperienza....

Buona la prima, 
Fortunatamente e con una buona dose di mestiere ho concluso la prima prova stagionale terzo di categoria e credo nei 20 assoluti riuscendo a limitare i danni portando a casa un risultato dignitoso a fronte delle pochissime ore di allenamento.
5 i giri da compiere con un tracciato spakka gambe che non sembrava mollare mai, ho imbroccato una giornata positiva e riuscendo a gestire molto bene le energie ho anche sorpassato qualcheduno recuperando inaspettatamente nei tratti ripidi dove io ed il mio fido 36 siamo andati molto d'accordo mentre la concorrenza procedeva con la bici a spinta a conferma della bontà delle mie scelte, proprio un rapporto perfetto per le gare XC.
Ho proseguito con regolarità senza forzare in discesa dove forse ho patito più del solito anche perché fin dal primo giro ho avuto la sensazione di aver perso pressione dalla gomma posteriore proseguendo così a "culo stretto" nei numerosi tratti rocciosi lasciando alcuni metri al nemico che ovviamente nulla ti regala ... 
Sono comunque molto contento ed il risultato è più di quello che mi aspettassi, ed ora si pensa già a domenica quando sarà Granfondo di Alassio con un impegno maggiore che spero di poter "domare"

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...