lunedì 31 marzo 2014

È arrivato il momento di cambiare marcia

L'ora legale è arrivata e con lei comincerà finalmente il MIO momento di pedalare per poter combattere ad armi pari con chi sostituisce il proprio lavoro con la bici.
Ho molto da lavorare per eliminare la ruggine che ancora attanaglia le mie articolazioni e per eliminare qualche chilo di troppo che tiene a freno il mio brio soprattutto in partenza dove il mio gap è ancora grande ed il passo decisamente poco incisivo.
Penso dunque già domani sera di mettermi al lavoro con le prime due ore di allenamento nelle quali cominciare a mettere fieno in cascina in vista delle gare future che disputerò nel mese di maggio a gambe belle calde.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...