venerdì 9 dicembre 2011

che stress !!

con un pc dell'epoca preistorica è più il tempo che aspetto a veder scorrere la clessidra che quello passato a creare qualchecosa... detto questo vedo di sbrigarmi,finchè funziona, a pubblicare l'articolo serale dedicato all uscita di domani che si preannuncia molto interessante... saremo io e l'amico roberto i protagonisti di questo giro che mi sono studiato oggi per l'occasione , nessun test in vista con solo la catena nuova a darmi un sacco di soddisfazioni visto che ora i rumori di marcia si sono di molto ridotti ed il funzionamento risulta impeccabile, diciamo che come lunghezza la catena era ancora ottima ,mentre come "gioco laterale" era già fuori... approfondirò questo argomento in un altro post dedicato vista la mia esperienza appena vissuta , scoprirete, come ho fatto io, che esiste uno strumento dedicato per questa importante misurazione... della serie : c'è sempre da imparare...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...