sabato 17 dicembre 2011

da solo...

uscita del sabato in solitaria quella di oggi  con la solita destinazione "andorese" , ho fatto per due volte la parte finale della gara che mi piace davvero molto , ho così potuto esprimermi, soprattutto al secondo giro, come meglio volevo e ad andatura piuttosto elevata sul tratto di single track lunghissimo che porta alle antenne, ottimo oramai il comportamento della bici che riesco a guidare con gran  disinvoltura e sicurezza e quasi sempre a "pugno chiuso" massimizzando la velocità e la scorrevolezza del gesto, davvero un bel modo di andare con questa 29er , una vera goduria che si amplifica ad ogni uscita sempre più, ho faticato comunque parecchio , e la mancanza di allenamento si è fatta sentire soprattutto al secondo giro quando ho dovuto centellinare le energie per potermi divertire .... adesso vado nella "cuccia" perchè domattina la compagnia sarà bella tosta ... non capita tutti i giorni di poter pedalare con un campione italiano... ne vedremo delle belle ;-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...