sabato 31 dicembre 2011

the last...

ultimo giro dell'anno messo in archivio con una bella giornata positiva in compagnia dell'amico roberto ,
come di consuetudine abbiamo solcato il traccito della "celebike" con alcune varianti sia in entrata che in uscita per aggiungere chilometri e "pepe" all'uscita, sul percorso abbiamo incontrato (come sempre) mirko ed i suoi uomini intenti a pulire e segnalare il tracciato che risulta slendido, pulitissimo e bello, una sorta di sala giochi per noi biker ...
oggi mi sentivo molto bene e la gamba rispondeva a meraviglia, oltretutto anche roberto era aprticolarmente arzillo e dunque durante il giro si è trovato spazio per alcune accelerazioni con lui davanti che mi ha stupito in positivo per quanto guidi bene la sua s-works , pulito, veloce e molto efficace, diciamo che gli manca un minimo di "motore" , ma come guida e tecnica gli stampo un bel 10 tondo tondo perchè ripeto, mi ha stupito quanto abbia capito bene la guida in 29er...  
chiusura dell'anno dunque positiva e con la prospettiva domani,nel pomeriggio, di replicare con un altra uscita che forse sarà a "tre"... vedremo...intanto ancora auguri !!

4 commenti:

Robert ha detto...

Dunque .... osservare chiedere ascoltare ... e' quello che ho fatto in tutte le uscite che ho fatto con te Davide e Franco . Risultato : ho messo in atto tutto ciò che mi avete dato . Certo che il motore e' ancora con pochi watt .... vabe' .... ma mi sto divertendo pedalando e questo era ed e' il mio obiettivo . Un elogio anche al mio cavallo : che bici ragazzi !!!! . Non vedo l ora di risalirci . Grazie di tutti i consigli amici miei . E buon anno di cuore .

Dandi ha detto...

Bravo Robert, un elogio per te e per la tua voglia di imparare, tanti auguri di buon anno, festeggia alla grande e brinda per noi !!! a domani ;-))

Anonimo ha detto...

mi aaccosto ai complimenti di davide verso l'amico roberto,veramente un bell'esempio di tecnica di guida e divertimento in sella.sicuramente lo zampino dei"boss" c'è,ma tutto il resto è polso ragazzi.grande!!
angelo..

Anonimo ha detto...

Bè che dire, mancavo solo io, stare con Davide è sicuramente un piacere è un privilegio, imparare diventa molto semplice seguendo lui e i suoi preziosi consigli, per noi pedalare in ottima compagnia è puro divertimento. Robert è stato un regalo del destino, Bellissima persona, come Angelo,Polli,Francesco ecc.ecc...
Franco dimenticavo Buon Anno e tanti km. in mtb a Tutti!!!!!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...